Periodico di informazione sportiva a diffusione gratuita – Borgo Valsugana (TN)

www.SportGialloRosso.it

17 Febbraio, 2008 at 22:09

Stefania Zanetti alla selezione Nazionale del TROFEO TOPOLINO!!!

Grande soddisfazioni in casa Agonistica Valsugana e Tesino, dopo un susseguirsi di impegni con risultati di rilievo per i nostri atleti ottimamente preparati dall’allenatore Tomas Voltolini, per Stefania Zanetti è arrivata la qualificazione alla selezione nazionale per il trofeo Topolino manifestazione di carattere mondiale dove sfilano le promesse dello sci alpino del futuro.

Dopo una serie impressionante di risultati, Stefania ha ottenuto i punti necessari per partecipare alla selezione nazionale del prestigioso trofeo.

Martedì 19 febbraio sulle nevi della Panarotta, Stefania affronterà la prova di slalom gigante, mentre mercoledì sarà impegnata nella Kombi-race, un misto tra slalom e gigante formula presente solo in questo trofeo.

Insieme a Stefania sarà presente anche un’altra atleta della Valsugana, ed è la sua amica e rivale Martina Berti dello Ski Team Lagorai.

A queste due atlete và il più grosso in bocca al lupo da parte di tutti gli atleti dell’Agonistica Valsugana e Tesino la direzione, tutti gli accompagnatori e sostenitori della società.

Per altri risultati e foto vi invitiamo a visitare il nostro sito www.agonisticavalsuganatesino.it

trionfo.jpg

STEFANIA ZANETTI PORTATA IN TRIONFO DAI COMPAGNI DI SQUADRA DOPO LA SPLENDIDA VITTORIA NELLO SLALOM GIGANTE INTER-C DEL TONALE IL 5 FEBBRAIO

-

Comments are closed.