Periodico di informazione sportiva a diffusione gratuita – Borgo Valsugana (TN)

www.SportGialloRosso.it

Ottobre 28th, 2007 at 20:55

Esordienti: Risultati della 6a giornata

in: Calcio

Bella prestazione degli Esordienti A, ancora in serie positiva, dopo una partita più combattuta di quanto il risultato finale non indichi. Da rilevare soprattutto il rientro di Alessio Dalledonne, reduce da un lungo infortunio.

A Scurelle, sul campo del “Valsugana”, i nostri ragazzi fanno bottino pieno di reti: alle fine ne hanno realizzate 7. Questo il dettaglio dei goals per singola frazione di gioco: nel primo tempo, dopo 5 minuti di gioco con Omar Driuchy; da segnalare il raddoppio fallito su calcio di rigore da Massimilano Sordo e parato in tuffo dall’estremo difensore del Valsugana.
Nel secondo tempo, le reti sono state realizzate da Ezio Berlanda, Matteo Dallapiccola e Andi Dupi; da rilevare anche un palo di Matteo Dallapiccola ed una traversa piena colpita da Ezio Berlanda.
Nel corso del terzo tempo, le reti portano le firme di Cristiano Feller, Sirio Pedrotti e Ivan Andreata; quest’ultimi due capocannonieri della squadra con 21 gol realizzati in coppia. Il prossimo appuntamento ora è con i pari età del “Levico A” martedì 6 novembre sul campo di casa in via Gozzer.

E proprio con i levicensi, gli Esordienti B si sono confrontati nell’ultimo turno di campionato. Una formazione davvero quadrata, con alcune individualità ma soprattutto – visto la differenza di età, quasi tutti del 1995 – fisicamente superiori. Nonostante ciò, i giallorossi hanno davvero venduta cara la pelle e su un campo davvero difficile e pesante vista la continua pioggia hanno ceduto le armi per 5-2.

Un primo tempo davvero ben giocato, con i locali che solo negli ultimi cinque minuti sono riusciti a passare in vantaggio per poi raddoppiare: allo scadere la rete del Borgo in contropiede con Marco Gasperini. Nella seconda frazione, i levicensi hanno premuto sull’acceleratore portandosi sul 4-1. Decisamente più equilibrata la terza ed ultima frazione. Dopo il 5-1 del Levico, ecco la rete di Marco Armellini con il Borgo che a più riprese è andato vicino anche alla terza marcatura.

-

Comments are closed.