Periodico di informazione sportiva a diffusione gratuita – Borgo Valsugana (TN)

www.SportGialloRosso.it

Ottobre 23rd, 2007 at 22:03

CicloCross, Daniele Trentin vince a Udine

Anche quest’anno il Veloce Club Borgo si presenta alle porte della stagione autunnale ed invernale con l’unica formazione ufficiale trentina per quanto riguarda la specialità del ciclocross e che in questi ultimi anni è riuscita a portare a casa diverse maglie tricolori e titoli provinciali.

La squadra per la nuova stagione presenta molte novità importanti. L’atleta di punta è Daniele Trentin, già vice campione italiano quando militava nella categoria esordienti, e che nelle prime due uscite a Trebaseleghe (Padova) ha colto un 4° posto e a Buja ha siglato uno splendido successo balzando in testa alla classifica Triveneto. Accanto a lui, nella categoria allievi, Lorenzo Zanghellini e Jacopo D’Agostini alla loro prima stagione sui prati. Interessanti novità anche nella categoria esordienti: due infatti gli atleti impegnati con Simone Capraro (12° a Trebaseleghe e Buja) e Giacomo Tomio (9° a Trebaseleghe). E le novità non sono finite. Per quanto riguarda lo staff, il nuovo direttore sportivo Sunil Pellanda dopo queste 2 uscite è più che soddisfatto del lavoro svolto anche e soprattutto alla luce dei risultati. Da non dimenticare anche i due accompagnatori Alessandro Trentin e Sandro Gadotti sempre presenti, instancabili!

Il 4 novembre si corre a Borgo, prova di Campionato Triveneto e prova unica per l’assegnazione dei titoli individuali di Campione Provinciale di tutte le categorie presso il centro sportivo comunale di Borgo.

-

Comments are closed.