Periodico di informazione sportiva a diffusione gratuita – Borgo Valsugana (TN)

www.SportGialloRosso.it

Ottobre 21st, 2007 at 08:41

Esordienti: Risultati della 5a giornata

in: Calcio

MONTE LEFRE – BORGO B (3 – 5)

Seconda vittoria stagionale per i ragazzi di Marco Gonzo e Massimo Dalledonne. Sul campo di Villa Agnedo sono riusciti infatti ad avere la meglio sui locali del Monte Lefre al termine di una partita che per le prime due frazioni di gioco non ha avuto storia. Mattatore dell’incontro il capitano Francesco Gonzo, autore di una tripletta realizzata nella seconda frazione di gioco. Il primo tempo si era chiuso con il Borgo in vantaggio per 2 – o grazie alle marcature di Marco Armellini e Federico “Grillo” Capra. Dopo le tre reti di Gonzo, sul 5-0 il terzo tempo era tutto di marca locale che con tre segnature siglavano il risultato finale sul 5-3.

Alla fine, negli spogliatoi, torta e dolci per tutti ed una festa speciale per Federico alla sua prima rete in campionato….

hr.gif

BORGO A – PRIMIERO A (9 – 0)

Con tre gol per tempo gli Esordienti A archiviano anche la 5a giornata di campionato, disputata sul proprio campo con il Primiero A.

Le marcature sono state realizzate da Ezio Berlanda (3 reti, la prima su rigore ha aperto le marcature), doppietta di Sirio ed Ivan ed infine le reti di Manuel Rizzon e Maci Sordo.
A dispetto del risultato, nelle file del Primiero il portiere è stato senza’altro uno dei migliori in campo.

foto-033.jpg

Nella foto il “Mister Feller”, durante la pausa del primo tempo, che richiama i ragazzi ad un maggior movimento in campo.

-

Comments are closed.