Periodico di informazione sportiva a diffusione gratuita – Borgo Valsugana (TN)

www.SportGialloRosso.it

Settembre 12th, 2007 at 13:18

Esordienti “A” Classe 95 – Amichevoli di precampionato

in: Calcio

In attesa dell’inizio dei campionati, previsti per domenica 23 settembre, (la prima in casa contro il Primiero) i ragazzi di Mario Feller hanno disputato prima dell’inizio della scuola, alcune amichevoli di preparazione; ricordiamo che hanno iniziato gli allenamenti il 27 agosto.
 
Questa la breve cronaca dei tre incontri:
La prima amichevole, seppur non brillando,  ha visto i nostri raccogliere in trasferta una vittoria per 2 a 1 contro la “Vigolana” a Vigolo Vattaro. La Vigolana dopo aver colpito ben due pali, aveva concluso  il primo tempo in svantaggio di due gol grazie ad una doppietta del nostro bomber Cristiano Feller. Il secondo tempo è continuato con i padroni di casa che hanno cercato in tutti i modi di raggiungere il pareggio. Dopo aver fallito un primo rigore, sono riusciti a dimezzare lo svantaggio grazie ad un altro rigore, ma non sono più riusciti ad impattare il risultato, che avrebbe potuto essere più largo a nostro favore se Sirio Pedrotti non avesse anch’esso fallito un rigore.
Segnaliamo l’ assenza di Alessio Dalledonne infortunatosi nell’ultimo allenamento prepartita (ne avrà per cira un mese).

Sul sintetico di Telve, al contrario,  la nostra compagine, pur giocando bene è uscita sconfitta per 4 a 3  dall’incontro con la squadra Giovanissimi del Telve, team più fisico e atletico.
Il nostro gruppo è andato in vantaggio durante il primo tempo con un gol di Cristiano Feller, ma è stato raggiunto e superato durante il secondo tempo. Di Dallapiccola e Michael gli altri due gol. Per questo incontro ancora indisponibile Dalledonne a cui si è aggiunto anche Simoni Matteo.

La terza amichevole si è svolta con i pari categoria della compagine Termale.
Partita double face: durante il primo tempo il Levico è andato in vantaggio raggiunto prima dell’intervallo da un gol di Ivan Andreatta.  Dopo due gol dei Termali che li hanno portati sul 3-1, la nostra squadra dopo una strigliata dal mister Feller, si è, come dire, svegliata da un letargo durato 50 minuti. Nei dieci minuti finali di gioco, il nostro team è riuscito a chiudere la squadra avversaria nella loro meta’ campo, segnando ben 6 reti di pregevole fattura, grazie a  Dallapiccola, Feller (3 goals) e Sordo (2),  concludendo così  l’incontro con un sonante 7 a 3. 

 

Nella foto la squadra,  al primo impegno amichevole sul campo della Vigolana a Vigolo Vattaro.

-

Comments are closed.