Periodico di informazione sportiva a diffusione gratuita – Borgo Valsugana (TN)

www.SportGialloRosso.it

Settembre 10th, 2007 at 16:01

La Dragon Flash a “Pergine Nutria”

BORGO – Alla fine, ad alzare la pagaie al cielo in segno di vittoria, è stato l’equipaggio di Pergine Nutria che si è aggiudicato l’8° Dragon Flash. E’ stata l’imbarcazione più veloce, tra le iscritte che hanno risposto all’invito degli organizzatori dei Dragon Boat Borgo. Tanta gente ad assistere sia alle batterie che alle finali lungo il tratto del fiume Brenta che attraversa il paese. In classifica, Pergine Nutria (39’23 il tempo finale) ha preceduto di poco Pinè (39’63) e Borgo (39’77): più distanziati hanno concluso Caldonazzo Panizza Pirat (40?41), Calcedonia (40’34) e Teen Teen (41’77).

Questi sei equipaggi hanno disputato la finale: ne sono rimasti esclusi, piazzandosi nell’ordine in classifica generale, gli equipaggio della Remenga, XTreme, Pancasprint, Romallo, Pinè Dragon, Dragon Heath, Pinè Mai Zeder, Tenna, Dragon Urbe e Trento Urbe. Le acque del Brenta hanno anche ospitato la Dragon Baby Flash: il più veloce in acqua è stato l’equipaggi di Caldonazzo Baby (56’35) che ha superato Extreme Baby (56’90), Taverna baby (57’08), Fior di Drago Borgo (58’20), Trento Baby Birba (58’85) e Caldonazzo Baby 1 (59’17).

Grande festa al termine, con le premiazioni che si svolte sul palco in piazza Degasperi: a seguire musica e divertimento sotto il tendone dell’Us Borgo in piazzale Bludenz.

-

You must be logged in to post a comment.