Periodico di informazione sportiva a diffusione gratuita – Borgo Valsugana (TN)

www.SportGialloRosso.it

Agosto 25th, 2008 at 08:22

Esordio in Coppa: il Borgo perde 2-0 con l’Azzurra

in: Calcio

(da l’Adige)

AZZURRA: Depetris, Andreatta, Girardi, Baldo (34’ s.t. Bincoletto), Salizzoni, Caliari, Piffer, Lambiase (41’ p.t. Lissandrini), Mazzola (40’ s.t. Parlato), Rigotti, Ravelli. All. Bertolini.

BORGO: Lenzi, Dietre, Dalvai (34’ p.t Divina R.), Caumo M., Divina S., Floriani (25’ s.t. Tondin), Groff, Oberosler, Nervo (37’ p.t. Marchi), Vinante, Alieri. All. Ceraso.

ARBITRO: Padovani di Rovereto

RETI: 4’ p.t. e 21’ s.t. Mazzola

BEDOLLO – Sul «neutro» del Centrale l’Azzurra bagna il ritorno in Promozione con una bella vittoria nell’esordio di Coppa Italia. Sulla scia dello scorso campionato già nel segno di Mazzola che segna una doppietta, colpisce un palo e mette spesso in soggezione la difesa giallorossa. Borgo che sembra più indietro rispetto alla compagine del capoluogo come preparazione. Veloce infatti il vantaggio dell’Azzurra su combinazione Piffer-Mazzola nata da una punizione di Rigotti. Il Borgo si fa pericoloso con le punizioni di Vinante, ma manca lo stoccatore finale. In avvio di ripresa Mazzola colpisce il palo con un tiro da sinistra e poi raddoppia lasciando sul posto i difensori giallorossi con una lunga volata che si chiude con un dribbling sul portiere. Alieri salva sulla linea un colpo di testa di Salizzoni, poi Lissandrini sciupa da pochi passi. Al Borgo (che domenica affronterà la Fersina) resta solo una punizione finale di Vinante, respinta da Depetris.

-

You must be logged in to post a comment.