Periodico di informazione sportiva a diffusione gratuita – Borgo Valsugana (TN)

www.SportGialloRosso.it

Agosto 31st, 2007 at 14:24

GS Ausugum: Una intensa stagione!

Un nuovo campionato è già alle porte. Il G.S. Ausugum ricomincia con tante novita’. A partire dal rinnovo del consiglio direttivo. Davanti una numerosa assemblea, il presidente uscente Willy Cia ha relazionato sull’andamento della società gli ultimi tre anni. Un periodo ricco di soddisfazioni.

Tra le principali, la vittoria nel campionato di serie C femminile nella stagione 2004/5 e l’accordo di collaborazione raggiunto dal Gs Ausugum con la società di serie a Vicenza Volley. Un accord che ha anche dato la possibilità di esordire nella massima serie a tre prodotti del vivaio locale (Antonucci, Capra e Pianese). Ma accanto all’attività agonistica, intensa è stata la promozione su tutto il territorio della Bassa Valsugana e Tesino della pratica volley: un impegno che richiesto notevoli sforzi sia organizzativi che in termini di risorse umane.

Una promozione della pallavolo ma anche dello sport nel suo complesso.Per quanto riguarda il nuovo direttivo del Gs Ausugum, ne fanno parte: Antonino Antonucci, Dario Bastinalelo, Cristian Campestrin, Giancarlo Capra, Willy Cia, Marco Comunello, Guglielmo Costa, Pierachille Dalledonne, Stefano Fongarolli,, Isidore Mylonas, Alberto Pecoraro, Ferruccio Perini, Vittorio Piacentini, Mario Rigotti e Miriam Rosso.

Il Consiglio direttivo poi ha riconfermato nella carica di president Willy Cia, che sarà coadiuvato dal vice presidente Vittorio Piacentini e da Ferruccio Perini quale segretario.Per quanto riguarda la stagione. 2007/2008 oramai alle porte, la società ha deciso di schierarsi ai nastri di partenza con ben 9 formazioni, iscritte in altrettanti campionati. Il Gs Ausugm può contare su cinque squadre femminile e quattro maschili.

La formazione della Serie C femmile sarà allenata dalla coppia BallistaDalsasso con i ragazzi della serie C che affronteranno la stagione guidati da Caumo e Marchi. Sono state iscritte anche le formazioni femminili ai tornei di 2° divisione, under 16, under 14 ed under 13.Per quanto riguarda il settore maschile, il Gs Ausugum sarà presente nel campionato di 1° divisione, under 16 ed under 14.

A partire dal prossime mese di ottobre, la società sarà impegnata nell’organizzazione dei corsi di mini volley in collaborazione con le societa limitrofe ma soprattutto con le scuole e gli istituti comprensivi della zona.

-

Comments are closed.