Periodico di informazione sportiva a diffusione gratuita – Borgo Valsugana (TN)

www.SportGialloRosso.it

Novembre 13th, 2017 at 19:28

Rarinantes – Stagione 2017-2018

in: Nuoto

Presentazione dello Staff dei settori Agonistici e Amatoriali di Rari Nantes Valsugana – Stagione 2017-2018

Due nuovi coach per Rari Nantes Valsugana!

Sport and emotion in Trentino”, è questa la promessa di Rari Nantes Valsugana, e mai una defini-zione poteva essere più indovinata. Perché la società non ha mai tradito la sua mission iniziale, “portare il nuoto Trentino ai massimi livelli”, accogliendo le giovani promesse in ambito agonistico e  seguendole con passione fin dagli esordi.
Tutto questo con impegno e dedizione, per offrire un servizio che è andato a migliorare anno dopo anno, coinvolgendo istruttori federali ed ex atleti professionisti.
E non a caso da quest’anno i nuovi coach del settore agonistico di Rari Nantes Valsugana saranno Miro Žeravica, ex atleta olimpionico ed ex allenatore di diverse squadre nazionali, e la sua collabo-ratrice Okicic Milika, a sua volta istruttore con un palmares di tutto rispetto.

Li presentiamo in breve:

  • Miro Žeravica, istruttore e coach di nuoto, formatosi alla Croatian Olympic Academy. Atleta olim-pionico, 6 volte finalista ai Campionati Europei, medaglia d’oro nel 1999 a Lisbona, medaglia d’argento nel 1996 a Rostock, una volta finalista ai Campionati del Mondo di Atene (2000), una volta semifinalista ai Campionati del Mondo di Hong Kong (1999), e più di venti finali di Coppa del Mondo. Dopo più di dieci anni nella Nazionale Croata diventa coach della squadra nazionale stessa, junior e senior, e in seguito coach della Nazionale Austriaca (2015) e della Nazionale Turca (2015-2016).
  • Milica Okičić, istruttore e coach di nuoto, laureata alla facoltà di Medicina, Università di Belgrado, e Facoltà di Sport e Educazione Fisica e Federazione Nuoto della Serbia.
    Nel 2013 è Giudice Nazionale Nuoto (Federazione Nuoto della Serbia) e nel 2015 è Giudice Inter-nazionale CMAS (World Underwater Federation). Nel 2016 fa parte del team junior e cadetti.

Una nuova avventura per i nostri nuovi coach, che sapranno dare un valore aggiunto allo sport in Trentino e ai servizi che Rari Nantes Valsugana offre da anni.

Il team dei tecnici 2018 sarà così composto:
Direttore Sportivo: Aldo Fontana
Allenatori di nuoto sincronizzato: Bonollo Francesca, Micheli Jessica, Sanpaio Sonia,
Allenatori di Nuoto settore Assoluti: Miro Zeravica, Silvano Aor,
Settore Esordienti: Milica Okicic, Anna Fontana, Michele Pallaoro,
Settore Master: Demonte Roberta, Enrico Cetto

 

By D. Armelao

-

Comments are closed.