Hanno chiuso il campionato in crescendo i giovanissimi regionali di mister Aldo Lorenzin. Dopo aver perso a Lavis per 1 a 0 in una partita incolore, giocata sottotono, i ragazzi si sono rifatti in casa contro il Fiemme giocando un ottima partita conclusasi con il risultato di 3 a 3. I nostri ragazzi sono passati in vantaggio nel secondo tempo con una punizione bomba di Gaiardo. Il raddoppio avviene su rigore concesso per l’atterramento di Ferrai e trasformato in rete da capitan Battisti. A questo punto il Fiemme reagisce e accorcia le distanze ma dall’asse Pasquale – Montibeller prende forma la terza rete che viene realizzata dallo scatenato Gaiardo con uno splendido pallonetto.
L’arbitro indica quattro minuti di recupero e purtroppo il Fiemme pareggia sfruttando al meglio due errori di disimpegno. Nell’ultima giornata di campionato si gioca a Terlago contro la Trilacum. Inizio della partita in salita con un goal subìto a freddo dopo appena 2 minuti. La reazione si avrà solo nella ripresa e più precisamente negli ultimi 15 minuti con il pareggio di Montibeller Nicola liberato in area da Gaiardo. Da qui alla fine è un monologo giallo-rosso ; il 2 a 1 porta la firma del grande Rama in tuffo di testa, il 3 a 1 è tutto di Trentin Fabrizio che insacca su azione personale; ancora Ramadan con un gran tiro al volo da fuori area per il 4 a 1 e di nuovo Trentin Fabrizio che fissa il risultato sul 5 a 1 finale.
Si chiude cosi un campionato molto lungo e difficile con i nostri ragazzi che in autunno hanno sofferto l’esclusione, per un solo punto , dal girone regionale, ma che nel girone delle escluse hanno dato del filo da torcere a tutte le avversarie . Nessuno è riuscito a battere i nostri ragazzi in casa, chiudendo la stagione al quarto posto con 10 vittorie 4 pareggi 6 sconfitte, 38 goal fatti e 23 quelli subiti. Con questo risultato la società ha mantenuto il diritto di partecipare al prossimo campionato giovanissimi regionale.
In fine un ringraziamento a tutti quanti hanno partecipato a questa avventura, dai giocatori agli allenatori, ai dirigenti del Telve e del Borgo che hanno collaborato in sintonia dando vita ad una forma di collaborazione che potrebbe avere un futuro molto interessante. Nel fine settimana si disputerà il “Trofeo del Borgo”, poi il rompete le righe e arrivederci al prossimo anno!