Periodico di informazione sportiva a diffusione gratuita – Borgo Valsugana (TN)

www.SportGialloRosso.it

Giugno 7th, 2014 at 15:01

Trofeo del Borgo 2014 al Cittadella!

in: Calcio

Dopo due anni il Cittadella ritorna a vincere il Trofeo del Borgo, il torneo interregionale per la categoria giovanissimi organizzato dall’Us Borgo.

Fine settimana dedicato al calcio giovanile; le dodici squadre che si sono date battaglia sui due campi di via Gozzer 52 a Borgo Valsugana  hanno disputato in tutto  26 incontri realizzando 111 reti; di seguito i risultati della due giorni:

risultati

Il Cittadella ha avuto la meglio nella finalissima per 2-0 sui padroni di casa del Borgo dei mister Fabio Maniotti e Alessio Radice.

Una bella manifestazione che, giunta alla settima edizione, si sta sempre più confermando come uno degli appuntamenti più prestigiosi del calcio giovanile in regione. Alle spalle dei veneti e dei borghigiani si sono piazzati l’Us Levico che ha superato, nella finale di consolazione, per 1-0 i patavini dell’Albignasego. Seguono, in classifica, il Calcio Rosà, l’Anaune Val di Non, l’Alense, il Calciochiese, il Valcembra, il Telve, il Primiero ed il Gardolo.

 

Alla società del Calciochiese è stata consegnata la coppa per il far play Calciochiese_coppa_fair
Daniele Fedrizzi, il numero uno del US Levico premiato come la miglior portiere del torneo. portiere
La coppa del miglior marcatore è stata consegnata al giovane attaccante del Cittadella Klaudio Mirashi, autore di ben 10 marcature. golaedor

 

 Il Trofeo del Borgo è stato consegnato agli atleti e dirigenti del Cittadella dal sindaco di Borgo Fabio Dalledonne.

Premiazione

Tutte le foto della manifestazione, sono disponibili sul profilo facebook della pagina TROFEO DEL BORGO

-

Comments are closed.