Periodico di informazione sportiva a diffusione gratuita – Borgo Valsugana (TN)

www.SportGialloRosso.it

Giugno 2nd, 2008 at 09:04

Il Borgo perde 6-1 con il Comano Fiavè

in: Calcio

(da l’Adige)

RETI: 13’ Carloni, 28’ rig., 33’, 53’ e 75’ Masè, 49’ Cenci, 62’ Caliari.

COMANO FIAVÉ: Lorenzi, Bellotti M. (63’ Zambotti), Bellotti F., Valenti, Miori, Paolazzi, Carloni (37’ Sartori), Bazzoli, Masè, Rigotti (76’ Beccari), Caliari. All. Zimelli.

BORGO: Lenzi, Fratton (46’ Vinante), Floriani, Nervo A., Dietre, Caumo (59’ Divina), Cenci, Sartori, Caon, Felicetti (46’ Sotele), Armellini. All. Zanghellini.
ARBITRO: Ricci di Trento.

PONTE ARCHE – Si chiude con una larga quanto inutile vittoria l’altalenante stagione del Comano Fiavé. Al 13’ bomber Masè fa partire un potente destro che viene respinto da Lenzi, sulla sfera si getta quindi Carloni che di testa insacca. Dopo due occasioni fallite da Caliari e Masè, lo stesso bleggiano si procura un rigore trasformato dall’ex aquilotto, che sigla il secondo gol di giornata appena cinque minuti dopo. La partita in pratica si chiude qui, e l’attenzione del pubblico giudicariese passa dal campo agli spalti, dove non è certo passata inosservata la presenza dell’ex mister Diego Armanini, le cui voci di un suo ritorno in riva al Sarca sono sempre più insistenti. Ad inizio ripresa Cenci sigla il gol della bandiera, ma ancora Masè spegne le timide velleità di ribaltamento del risultato. Nel finale rete pregevole firmata da Caliari.

-

You must be logged in to post a comment.