Periodico di informazione sportiva a diffusione gratuita – Borgo Valsugana (TN)

www.SportGialloRosso.it

14 Maggio, 2008 at 21:02

Il Cassa Rurale Olle-Samone-Scurelle A domina il campionato e ritorna in C2

La matematica ci dava già promossi alla 6^ e penultima giornata di ritorno, visto il passo falso del TTLavis, ma ora che il campionato è finito possiamo ben dire che la formazione TTBorgo “CROSS” A (Luca Coradello, Gianni Segnana, Andrea Masina, Roberto Sassano, Andrea Slomp, Lorenzo Valle) è promossa a pieno titolo in C2.

Tutti hanno sempre “girato” a 1000, un campionato esemplare, imbattuta e sempre indiscussa al comando con 14 vittorie di cui 9 per 5-0….i numeri parlano…un esperienza che resterà negli annali del tennistavolo borghigiano.

Il girone di andata ha visto Arco e Lavis combattersi per il secondo posto, seguite dal Bolghera A, dalle due formazioni San Giuseppe di Rovereto e dal Borgo “CROSS B”, fanalino di coda il Bolghera B.
Il girone di ritorno ha visto il crollo dell’Arco, Lavis saldo al secondo posto, un buon Bolghera A in compagnia del San Giuseppe (con la news del puntinataro Zanella che ha fatto punti pesanti), quindi San Giuseppe “Team Executive” ed ultimo il Bolghera B a zero punti.
Discorso a parte per il Borgo “CROSS B” che, con un campionato altalenante e sotto tono, ha finito per racimolare solo la penultima posizione in classifica, anche se sulla carta poteva trovarsi a cospetto del podio.

CLASSIFICA FINALE
T.T.BORGO “CROSS” A (26)
CASSA RURALE LAVIS VDC (22)
GS BOLGHERA APD / A (16)
ASD OLIMPIA ARCO T.T. (14)
USD GAN GIUSEPPE (12)
USD SAN GIUSEPPE “TEAM EXECUTIVE” (12)
T.T.BORGO “CROSS” B (10)
GS BOLGHERA APD / B (0)

AM

-

You must be logged in to post a comment.