Periodico di informazione sportiva a diffusione gratuita – Borgo Valsugana (TN)

www.SportGialloRosso.it

Aprile 22nd, 2008 at 20:40

Nel campionato a squadre la CROSS A ad un passo dalla C2

Sabato 15 marzo si è svolta la 4^ giornata del girone di ritorno del Campionato a Squadre serie D1 caratterizzata dal derby casalingo “CROSS” A-B che ha visto la vittoria della formazione A per 5-0.

Domenica 16 marzo si è svolta a Roncegno la 1^ prova del Torneo Provinciale C.S.I.
Sugli scudi Giuliano Brendolise che acciuffa nuovamente il podio nella cat.Allievi, si rivede sui campi da gioco anche Roberto Sassano che conquista un meritato 3^ posto nella cat.Seniores.
Alla prima esperienza, buona prova Arkadius Komierzynski (vedi sotto) che esce dal girone con sfortuna per differenza di 1 set. Giornata “no” per Luca Coradello che nella cat.Classifica Fitet esce nel girone di qualificazione. Nella classifica per società ci classifichiamo quarti….visto il numero di iscritti diremmo buona prova generale.

Sabato 12 aprile si è svolta la 5^ giornata del girone di ritorno del Campionato a Squadre serie D1.
La “CROSS” A con Gianni Segnana in panchina ben sostituito da Andrea Slomp, Andrea Masina sotto tono, e grazie ad un fantastico Luca Coradello, si è imposta 5-3 (3 punti Coradello, 2 Masina) a Rovereto sul San Giuseppe A.
Da dirsi che l’acquisto dell’esperto puntinataro Zanella da parte dei roveretani, ha cambiano notevolmente l’esito della gara.
Quindi continua questo fantastico campionato sempre al comando della classifica imbattuta….il ritorno in C2 ora è davvero realtà vicina.
In casa la “CROSS” B , come da pronostico, ha vinto per 5-2 sul GS Bolghera B pur tenendo a riposo Ezio Trentin grazie a 2 punti di Giuliano Brendolise e di Francesco Molinari e 1 di Marek Jurny.

Sabato 19 aprile si è svolta la 5^ giornata del girone di ritorno del Campionato a Squadre serie D1.
In formazione tipo la “CROSS” A a Rovereto impiega poco a regolare il San Giuseppe Team Executive per 5-0 (1 punto Luca Coradello, 2 punti Gianni Segnana e Andrea Masina)….dunque sembre imbattuta ed al comando della classifica, la C2 è davvero ad un passo.
La “CROSS” B in quel di Trento contro il G.S.Bolghera A va a perdere di misura 5-4.

Domenica 20 di aprile presso la Palestra del Polo Scolastico a Borgo Valsugana si è svolto il “10° Trofeo Cassa Rurale Olle-Samone-Scurelle” di Tennistavolo valevole come 3^ prova del Campionato Provinciale Individuale III e IV Categoria maschile e femminile.
La prova, valida per la qualificazione a Campionati Italiani, era indetta dalla Federazione Italiana Tennistavolo (F.I.Te.T.) Comitato Autonomo Trentino e da noi organizzata.
Intensa la giornata, iniziata alle 7 del mattino con l’allestimento della palestra e conclusasi alle 21:45, con 70 atleti iscritti.

Singolo Maschile Under21: Girardi Tommaso (US Villazzano)
Singolo Femminile Under21: Wolf Giuliana (US Castelnuovo)
Singolo Maschile IV eNC: Giacomoni Carlo (US Villazzano)
Singolo Maschile IV C. G1,2,3: Mercurio Salvatore (TT Lavis)
Singolo Maschile III cat: Di Gennaro Gabriele (US Villazzano)

Per i colori di casa buona prova di Gianni Segnana, Luca Coradello e Jurny Marek.

AM

-

You must be logged in to post a comment.