Periodico di informazione sportiva a diffusione gratuita – Borgo Valsugana (TN)

www.SportGialloRosso.it

Settembre 1st, 2011 at 14:51

Allievi: Primi classificati al XVI Memorial Mauro Bottura

in: Calcio

dal blog di Charlie:

http://charliehomepage.blogspot.com/2011/08/allievi-primi-classificati-al-xvi.html

 

Nel weekend appena conclusosi si è svolto a Ravina il torneo Memorial Mauro Bottura. Il Borgo ha battuto in semifinale la Baone per poi battere in finale il blasonato Trento.


Borgo 3 – Baone 2

Il Borgo, schierato da Mister Gianesini, è sceso in campo con Dario Ferrai (’97) tra i pali, Omar Driouchy, Matteo Simoni, Francesco Medaglia e Riccardo Ropelato in difesa, Davide Facen, Mario Sirignano, Cristiano Feller e Massimiliano Sordo a centrocampo e Ivan Andreata e Gabriel Sordo in attacco. Nel corso della ripresa sono subentrati anche Mouhcine Bendak, Kharem Driouchy (’97), Marco Gasperini, Cristopher Sordo (’98) e Mattia Voltolini.

Il primo tempo non è di buon auspicio, e si conclude con il punteggio di 2 a 0 a favore della Baone. Il secondo tempo è un’altra storia: Massimiliano Sordo, Gabriel Sordo e Cristiano Feller ribaltano il risultato con una rete a testa e permettono al Borgo di accedere alla finale.

Borgo 3 – Trento 2

Il Borgo si è schierato di fronte al Trento con Dario Ferrai (’97) tra i pali, Riccardo Ropelato, Alessandro Paoli, Alberto Galvan e Marco Gasperini in difesa, Omar Driouchy, Mario Sirignano, Cristiano Feller e Massimiliano Sordo a centrocampo e Ivan Andreata e Gabriel Sordo in attacco. Nel corso della ripresa sono subentrati anche Mouhcine Bendak, Kharem Driouchy (’97), Cristopher Sordo (’98) e Zaidoune Hamza (’97).

La partita è piuttosto equilibrata, con i nostri particolarmente decisi e concentrati fin da subito. Nonostante ciò sono i gialloblu ad andare in vantaggio ma ci pensano Massimiliano Sordo e Omar Driouchy, entrambi particolarmente ispirati, a ribaltare il risultato. Una rete di vantaggio però non è ovviamente sufficiente e infatti il Trento pareggia. Ma i nostri non si danno per vinti e nel secondo tempo Massimiliano Sordo, l’ex di turno, segna ancora e porta i nostri ancora in vantaggio. Poi ci pensa tutta la squadra a difendere il risultato fino alla fine ed a conquistare il primo trofeo stagionale.

.

-

You must be logged in to post a comment.