Periodico di informazione sportiva a diffusione gratuita – Borgo Valsugana (TN)

www.SportGialloRosso.it

Maggio 24th, 2010 at 09:37

Il Borgo perde 2-0 in trasferta con il Molveno

in: Calcio

(da l’Adige del 24 maggio 2010)
RETI: 37’ pt e 40’ pt Caset (M).
MOLVENO: Cristofori, Franchi S., Giacomelli, Franchi A., Tanel, Serafini A., Rampanelli, Bonetti C., Frisanco (42’ st Donini S.), Rigotti (39’ st Giordani), Caset (36’ st Pittigher). All. Ferrari.
BORGO: Lorenzin, Nervo A., Dietre, Oberosler, Cappello, D’Andrea, Zampiero (20’ st Groff), Dalsasso (7’ st Addi), Marchi, Vinante, Nervo O. (18’ st Osella). All. Ceraso.
ARBITRO: El Hadi di Rovereto.
MOLVENO – Per la prima volta in stagione il Molveno riesce a centrare due vittorie consecutive, mantenendo così vive le speranze di agguantare lo spareggio salvezza. Per centrare l’obiettivo che, vista la situazione nella quale si trovava la squadra di Ferrari qualche settimana fa, avrebbe del miracoloso, ora i biancazzurri devono innanzitutto espugnare Cles nel fondamentale scontro diretto di domenica, e poi sperare che l’Aldeno non superi il Calciochiese. In caso di arrivo a pari tra Molveno, Aldeno ed Anaune, per la classifica avulsa a retrocedere direttamente sarebbero quest’ultimi. Rigotti e compagni partono forte. All’8’ il diagonale di Rampanelli è neutralizzato da Lorenzin, poi sale in cattedra il Borgo. Al 21’ un fallo di mano di Cristiano Bonetti concede un rigore ai giallorossi, penalty che Vinante spreca sul palo. Sette minuti più tardi Oscar Nervo solo davanti a Cristofori si fa respingere il proprio tiro, poi il portiere di casa è miracoloso sul tentativo di tap-in di Marchi. Lo scampato pericolo regala nuovo brio alla squadra della Paganella. Al 33’ un tacco di Frisanco libera Rigotti, il cui tiro è respinto di pugno dal portiere ospite. Lorenzin nulla può però al 37’, quando Caset corona una pregevole azione personale con un delizioso pallonetto imparabile per l’estremo valsuganotto. Tre minuti dopo ancora l’attivo Rampanelli serve lo stesso Caset, che con un preciso rasoterra riesce a trovare lo spiraglio giusto per raddoppiare. Nella ripresa la partita cala di ritmo, il Molveno si attacca alle radioline sperando almeno in un pareggio del Levico con l’Aldeno, ma l’imprevista vittoria giallorossa in Valsugana complica il cammino dei biancazzurri.

-

You must be logged in to post a comment.