Periodico di informazione sportiva a diffusione gratuita – Borgo Valsugana (TN)

www.SportGialloRosso.it

Marzo 29th, 2010 at 20:15

Giovanissimi – Aggiornamento gironi E/F

in: Calcio

Giovanissimi Provinciali (ex Regionali): Mori Santo Stefano 2 – Borgo 3 ( Domenica 28/03/2010)

La trasferta a Mori ha portata altri tre punti ai nostri giovanissimi. La partita è stata sofferta, nonostante il divario in classifica, e forse le 3 gare in otto giorni si sono fatte sentire (2 vittorie e 1 pareggio). All’inizio siamo infatti andati in svantaggio, poi per fortuna Ivan Andreata e Gabriel Sordo sono andati a segno, permettendoci di chiudere in vantaggio il primo tempo. Nel secondo tempo purtroppo il Mori ha trovato il pareggio ma a 10 minuti della fine Andi Dupi colpisce la traversa e la palla viene raccolta da Ivan Andreata che insacca: 3 a 2 per noi e risulatato che non cambia più! (…per fortuna!)

Adesso godiamoci la pausa pasquale e speriamo di riprendere nel migliori dei modi, dopo il meritato riposo.

Giovanissimi Provinciali (ex Regionali): Borgo 1 – Riva del Garda 1 ( Giovedì 25/03/2010)

Finisce con una pareggio per 1 a 1 la sfida tra le prime in classifica. La nostra rete è stata segnata da Matteo Dallapiccola, dopo che eravamo passati in svantaggio. La partita lascia il rammarico, non per il risultato, ma per la prestazione sottotono della nostra squadra, praticamente irriconoscibile rispetto alle altre partite… vabbè succede… l’importante è che non diventi un’abitudine!

Giovanissimi Provinciali: Borgo 0 – Primiero 3 ( Sabato 27/03/2010)

Continuano i miglioramenti rispetto al girone di andata: dall’8 a 0 al 3 a 0… speriamo che migliorando i nostri si possano prendere, prima o poi, qualche soddisfazione..

Fonte: dal Blog di Charlie: http://charliehomepage.blogspot.com/

-

You must be logged in to post a comment.