Mancano 90 giorni all’inizio del Torneo di Borgo Valsugana. Le richieste pervenute ed accettate sono state 20.
Siamo molto orgogliosi di evidenziare che quest’anno dopo le 8 squadre del primo anno e le 10 del secondo anno faremo quindi un’edizione a 20 squadre; il nostro scopo e’ riuscire ad elevare la nostra manifestazione ad un appuntamento classico di fine stagione.
Siamo orgogliosi di essere riusciti ad avere come partecipanti ben 8 squadre di fuori regione: – A.C. Due Monti – Bassano Virtus – A.S. Cittadella – Calcio Rubano USDC – AC Rosà – Carpi FC 1909 – Cavarzano e la Feltrese Prealpi , più una società storica come il Trento Calcio 1921 e soprattutto una società emergente come il Mezzocorona, oltre alle altre società della regione come l’ AC Valsugana, U.S. Vigolana, Arco, U.S. Azzurra, Avio, Grigno-Ortigara, Valcembra, Sacco San Giorgio e il Renon-Ritten in provincia di Bolzano.
Questo successo di partecipanti ci rende molto felici, la buona riuscita di tutta l’organizzazione è un volano per incitare altre società a partecipare al nostro torneo. E’ importante ricordare che le squadre invitate, hanno cominciato ad iniziare una collaborazione soprattutto con le squadre giovanili che si sono concretizzate con la partecipazione dei nostri pulcini ad alcuni loro tornei ed a molte amichevoli.
Vi aspettiamo tutti numerosi a spingere ed incitare i giovani atleti; per la due giorni calcistica (05 e 06 giugno) sarà allestito un punto ristoro per partecipanti e tifosi.
US Borgo
























