Periodico di informazione sportiva a diffusione gratuita – Borgo Valsugana (TN)

www.SportGialloRosso.it

28 Gennaio, 2008 at 08:56

Agli Esordienti dell’US Borgo l’11a edizione del Torneo BSI Fiere

in: Calcio

Sabato pomeriggio 26 gennaio, nella palestra di Borgo Valsugana in via Gozzer, si è disputato il Torneo BSI Fiere (categoria Esordienti) giunto ormai alla sua 11° edizione, manifestazione questa che rappresenta un appuntamento importante per le società sportive della Bassa Valsugana.

Al via in questa edizione ridotta, (per motivi scolastici) 4 squadre che si sono affrontate in un classico girone all’italiana.

  1. BORGO
  2. VALSUGANA
  3. MONTE LEFRE
  4. TELVE

I ragazzi di “Mister” Feller che hanno dato prova di una buona condizione fisica, hanno avuto la meglio su tutte le tre partite disputate, aggiudicandosi così l’intera posta in palio.

La carica agonistica e lo spettacolo offerto dai calciatori in campo ha entusiasmato il pubblico in tribuna. Nel dettaglio, questi i risultati del quadrangolare:

TELVE – VALSUGANA (2-2)
BORGO – MONTE LEFRE (5-1)
VALSUGANA – BORGO (1-8)
MONTE LEFRE – TELVE (3-0)
VALSUGANA – MONTE LEFRE (1-3)
BORGO – TELVE (8-0)

La classifica finale:

  • 1 BORGO
  • 2 MONTE LEFRE
  • 3 VALSUGANA
  • 4 TELVE

Nella foto i ragazzi al termine della premiazione (Berlanda Ezio, Rizzon Manuel, Dupi Andi, Sordo Massimiliano, Divina Lorenzo, Sirignano Mario, Feller Cristiano, Driuchy Omar e Dalledonne Alessio)

foto2-099.jpg
Sulle ali dell’entusiasmo, domenica 27 gennaio alle ore 11,00 nella palestra di Terlago, i nostri ragazzi hanno battuto i coetanei del Pinè con il risultato di 4 a 1 nella quinta giornata del 2° Torneo Provinciale Ricreativo Esordienti a 6, organizzato dal Comitato Provinciale Autonomo di Trento della F.I.G.C.

foto2-003.jpg

-

Comments are closed.