Periodico di informazione sportiva a diffusione gratuita – Borgo Valsugana (TN)

www.SportGialloRosso.it

Novembre 30th, 2009 at 09:20

Il Borgo supera 2-0 in casa il Molveno ed è primo!

in: Calcio

(da l’Adige di lunedì 30 novembre)

RETI: 15’ pt Zampiero, 40’ st Osella

BORGO: Lenzi, Caumo, Dietre, Oberosler, A. Nervo, Dandrea, Slompo (5’ s.t. Groff), Addi (25’ s.t. Osella), Marchi (10’ s.t. O. Nervo), Vinante, Zampiero. All. Ceraso.

MOLVENO: Cristofori, N. Serafini, Giacomelli, A. Franchi, Tanel,Agostini (15’ s.t. S. Donini), S. Franchi (30’ s.t. Frisanco), Bonetti, Giordani, Serafini A. e Caset (20’ s.t. Pittigher). All. Ferrari.

ARBITRO: Trapani di Merano.

BORGO VALSUGANA – La formazione di Ceraso inizia a godere di sabato e chiude con la massima felicità di domenica, visto che le due formazioni che la precedevano, non hanno conquistato la vittoria. Certo che dovrà attendere il recupero del Levico di mercoledì del Levico, ma intanto i giallorossi si godono il primato in solitaria. L’anticipo di sabato tra Borgo e Molveno è stata una partita giocata a ritmi bassi nel corso della quale le due squadre si sono affrontate soprattutto a centrocampo. Il Borgo, tuttavia, ha dimostrato di avere una marcia in più ed ha senz’altro meritato di portare a casa i tre punti in palio. Il Molveno, invece, ha avuto molte difficoltà a rendersi pericoloso, ed in tutta la partita è riuscito ad effettuare soltanto un paio di tiri in porta. Il risultato si sblocca dopo soli quindici minuti di gioco. Dietre effettua una rimessa laterale e serve Vinante sulla linea di fondo all’interno dell’area di rigore; quest’ultimo effettua un cross che attraversa tutta l’area e, dopo una serie di rimpalli, giunge a Zampiero che sul secondo palo mette in rete e porta in vantaggio i padroni di casa. Il raddoppio giunge al 40’ della ripresa, quando il neo entrato Osella devia in rete dall’interno dell’a- rea ospite una conclusione da fuori di Groff. E’ il due a zero definitivo. Curioso che come sul campo del Villazzano domenica scorsa, la vittoria del team di Ceraso sia arrivata con lo stesso punteggio e gli stessi marcatori.

us-borgo-di

-

You must be logged in to post a comment.