Periodico di informazione sportiva a diffusione gratuita – Borgo Valsugana (TN)

www.SportGialloRosso.it

Dicembre 22nd, 2007 at 21:25

Tennis Tavolo: Borgo A sola incontrastata al comando

ANDATA

13/10/2007

T.T.BORGO “CROSS” A – ASD OLIMPIA ARCO T.T.

5-1

T.T.BORGO “CROSS” B – CASSA RURALE LAVIS VDC

1-5

27/10/2007

GS BOLGHERA APD/A – T.T.BORGO “CROSS” A

2-5

ASD OLIMPIA ARCO T.T. – T.T.BORGO “CROSS” B

5-2

03/11/2007

T.T.BORGO “CROSS” A – CASSA RURALE LAVIS VDC

5-0

T.T.BORGO “CROSS” B – USD SAN GIUSEPPE / A

5-2

10/11/2007

T.T.BORGO “CROSS” B – T.T.BORGO “CROSS” A

0-5

17/11/2007

T.T.BORGO “CROSS” A – USD GAN GIUSEPPE / A

5-0

GS BOLGHERA APD/B – T.T.BORGO “CROSS” B

0-5

08/12/2007

T.T.BORGO “CROSS” A – USD SAN GIUSEPPE / B

5-0

T.T.BORGO “CROSS” B – GS BOLGHERA APD/A

3-5

22/12/2007

GS BOLGHERA APD/B – T.T.BORGO “CROSS” B

USD SAN GIUSEPPE/B – T.T.BORGO “CROSS” B

CLASSIFICA “AL TAGLIO DEL PANETTONE”

T.T.BORGO “CROSS” A

12

ASD OLIMPIA ARCO T.T.

10

CASSA RURALE LAVIS VDC

10

USD SAN GIUSEPPE / B

6

T.T.BORGO “CROSS” B

4

GS BOLGHERA APD/A

4

USD GAN GIUSEPPE / A

2

GS BOLGHERA APD/B

0

Era da tempo che non si vedeva un Borgo così.

Difatto la dipartita, chi per altre spiagge (sabbiose o ciotolose?) chi per cessata attività (domanda: perché? Risposta: boh!) di alquanti atleti, ha dato un grosso colpo di accetta alla società borghigiana ed al morale dei dirigenti (rimasti) che per anni tanto si sono impegnati per passione.

Aggiungiamoci poi altri fattori imprevisti (la “stregonesca” retrocessione della squadra di C2, la dipartita “di punto in bianco” dell’allenatore polacco Wikira Jaroslaw Yarek) ed il mix “tagliagambe” è servito.

Dopo esserci ritrovati a quatt’occhi attorno ad un tavolo ci siamo detti (in bon borghesan) “ndemo avanti lo steso, meio pochi ma boni!”.

Abbiamo quindi rinsaldato le fila ed allestito due squadre di D1, le più competitive possibili, anche grazie allo “zoccolo duro” degli sponsor, in primis la Cassa Rurale Olle-Samone-Scurelle che hanno sempre creduto in noi e nel nostro operato.

La CROSS “A”, mix di talento di Luca Coradello (che vale ben altro che una serie D) ed esperienza di Gianni Segnana e Andrea Masina con l’aggiunta Andrea Slomp a “farsi le ossa”, ha finora fatto imposto la legge del più forte agli avversari, non lasciando mai la testa della classifica….6 giornate 6 vittorie con quattro 5-0 consecutivi…meglio di così!!!

Nella CROSS “B” basata sulla formazione dello scorso anno Giuliano Brendolise/Marek Jurny/Francesco Molinari si è aggiunta l’esperienza di Ezio Trentin, ed i risultati, dopo una partenza in sordina, non sono mancati.

Francesco e Marek hanno iniziato a portare “punti pesanti” in cascina, Giuliano “fa sempre bene il suo dovere” portando a casa anche punti inaspettati, Ezio “la sicurezza” con il suo gioco di tagli e controtagli che non teme nessun avversario.

La classifica ora li vede in posizione centrale fuori dalla zona retrocessione.

E ora cosa manca per il futuro?

  • Una palestra con relativo magazzino, ampi, e giorni/orari accessibili (a presto (?) daremo l’addio a quella delle Scuole Elementari che verrà demolita);
  • Un allenatore, italiano o straniero che sia, che resti a Borgo per un lungo periodo; questa la sfida più difficile perché quei pochi che verrebbero vogliono molti soldi, posto di lavoro ed alloggio…tutto molto complicato di questi periodi
  • Giovani, giovani, giovani…con voglia di provare, di sudare, ma anche di divertirsi e che non scappino alla prima difficoltà

Tanti Tanti auguri di Buone Feste a tutti quanti, lettori, appassionati, sponsor e….questa volta, al traguardo dei 16 anni di attività, anche a noi stessi, che ci servono!

Auguri Buon Natale 2007 e Sereno 2008

2007-2008-ttborgo-cross.jpg

-

Comments are closed.