Periodico di informazione sportiva a diffusione gratuita – Borgo Valsugana (TN)

www.SportGialloRosso.it

Aprile 27th, 2009 at 08:13

A Tuenno il Borgo perde 1-0 con il Monte Peller

in: Calcio

TNT MONTE PELLER: Maistrelli, Marinelli, Berti, Menapace C., Sicher, Valentini D., Stinghel (13’ st Dorigatti), Dusini, Bergamo L., Deluca, Mongibello. All. Girardi.

BORGO: Tomasi, Fratton (18’ st Gaiardo), Dietre, Oberosler, Floriani, Divina S., Divina R., Tondin (26’ st Felicetti), Caon (37’ st Slompo),Vinante, Groff. All. Ceraso.

ARBITRO: Fusaro di Merano.

RETE: 10’ pt Bergamo L. (T).

TUENNO – Un gol in apertura di Luca Bergamo fa tornare alla vittoria il TNT Monte Peller e riaccende la speranza nella salvezza che comunque, a cinque giornate dalla fine, rimane lontana ben nove punti. Corre il 10’ quando Deluca si lancia sulla sinistra, dribla il suo marcatore diretto e mette in mezzo un bellissimo pallone per Luca Bergamo che di testa insacca nell’angolino. La reazione del Borgo è immediata, ma al 18’ Caon da ottima posizione calcia addosso a Maistrelli. Alla mezzora ci prova Vinante su punizione, Maistrelli però si supera e sventa la minaccia. Prima dell’intervallo ci prova ancora Caon, il suo tiro esce alto sulla traversa. Ad inizio ripresa altra occasione per il Borgo con Groff che trova sulla sua strada ancora un ottimo Maistrelli. Dopo due occasioni per il TNT con Deluca e Berti, è ancora Maistrelli a salvare il risultato quando al 36’ neutralizza una bellissima punizione dal limite di Vinante.

-

You must be logged in to post a comment.