Periodico di informazione sportiva a diffusione gratuita – Borgo Valsugana (TN)

www.SportGialloRosso.it

Novembre 7th, 2007 at 20:21

Giuliano Brendolise a segno nella “CROSS” “B

CAMPIONATO A SQUADRE SERIE D1/M
Sabato 13 ottobre si è svolta, in quel di Borgo, la 1^ giornata del girone di andata del Campionato a Squadre sedie D1/M con entrambe le formazioni T.T.BORGO “CASSA RURALE OLLE-SAMONE-SCURELLE” impegnate.
Inizia bene la formazione “CROSS” A (Luca Coradello, Andrea Slomp, Gianni Segnana, Andrea Masina) che ha avuto la meglio per 5-1 contro l’ASD OLIMPIA ARCO T.T.
La vittoria è venuta da 2 punti di Coradello, 2 di Segnana e 1 di Masina, quest’ultimo sconfitto dal “sempre verde” capitano Bigaran.
Una sconfitta inattesa e amara per 5-1 invece ha dovuto incassare la formazione “CROSS” B (Giuliano Brendolise, Francesco Molinari, Marek Yurni) contro il CASSA RURALE LAVIS VDC che, novità di quest’anno (vedi sotto), ha schierato Susanna Valer e Cristina Lorenzin.
Sulla carta il tasso tecnico era di sicuro a nostro favore, ma la scarsa condizione atletica e preparazione si è vista sin da subito, unita ad un eccessivo nervosismo generale/tensione per la partita.
Solo Giuliano Brendolise ha messo a segno 1 punto contro la forte Susanna Valer.

Sabato 27 ottobre si è svolta la 2^ giornata del girone di andata con la formazione “CROSS” A che è andata a vincere 5-2 in casa del GS BOLGHERA APD/A che schierava il forte Stracchi, con 3 punti Coradello e 1 a testa Masina e Segnana.
Nuova sconfitta invece per la formazione “CROSS” B per 5-2 in casa dell’ASD OLIMPIA ARCO T.T. con solo Yurni e Brendolise a segno; si attende la mancanza di Ezio Trentin, fermo per infortunio, che con la sua esperienza porterà di sicuro a migliori risultati.

Dunque il “CROSS” A comanda la classifica mentre il “CROSS” B si attesta in fondo alla classifica.

La terza giornata è prevista per sabato 3 novembre con entrambe le formazioni in casa: il “CROSS” A affronterà il CASSA RURALE DI LAVIS mentre la “B” l’USD SAN GIUSEPPE “A”.

1^ PROVA CAMPIONATO INDIVIDUALE III-IV CATEGORIA
Domenica 21 ottobre presso la Palestra della Vela a Trento si è svolta la 1^ prova del Campionato Inviduduale III e IV categoria organizzato dall’U.S.VILLAZZANO.
Alla mattina, nella prova singolare 4.5 sia Andrea Slomp che Giuliano Brendolise si devono arrendere nel girone di qualificazione, troppo alto il tasso tecnico. Buona prova per Yurni Marek e Molinari Francesco che escono ai sedicesimi, Masina Andrea esce agli ottavi dopo aver tenuto testa perdendo 3-2, dopo esser stato in vantaggio 2-0, a Simoni Oscar del Cles poi vincitore del torneo.
Nel pomeriggio eccellente prova di Coradello Luca che fa vedere tutto il suo tasso tecnico dapprima nella prova individuale 4.1,2,3 dove si qualifica 4^, e poi nella prova singolare maschile III categoria dove gareggia alla pari con i migliori.

NOVITA’ – PIU’ SPAZIO AL FEMMINILE
Da quest’anno, il Comitato Autonomo Trentino F.I.Te.T., ha deliberato che possono gareggiare le donne nel campionato a squadre di serie D1 e C2.

Articolo di : Masina Andrea

-

Comments are closed.