Periodico di informazione sportiva a diffusione gratuita – Borgo Valsugana (TN)

www.SportGialloRosso.it

Febbraio 23rd, 2009 at 19:51

Torneo Beppe Viola – Ai quarti i nostri Pulcini!

in: Calcio

ARCO – Ieri si è disputata la terza fase del torneo «Pulcini», che ha promosso otto formazioni alla fase successiva della manifestazione. Nel girone A hanno conquistato il pass Borgo e Abano Terme, nel B Concordia Verona e Sacco San Giorgio, nel C Rovereto ed Alto Adige, nel D Draghi Mezzocorona ed Alense.

Grande impresa per i ragazzi di Carlo “Charlie” Boneccher che dopo aver perso per 1-0 con il Telve sono riusciti a sconfiggere – su autorete – l’Abano Terme per 1-0 ed avere la meglio per 2-1- sui padroni di casa del Riva del Garda grazie alle marcature di Antonio Segnana ed Elia Cristofoletti.

La quarta fase si disputerà domenica prossima: le otto squadre qualificate sono state suddivise in due gironi da quattro, le prime due accederanno all’ultima giornata del torneo, in programma domenica 8 marzo. Nel girone A si affronteranno Borgo, Sacco San Giorgio, Rovereto ed Alense mentre nel B si contenderanno il passaggio del turno Concordia Verona, Draghi Mezzocorona, Abano Terme ed Alto Adige.

trofeo-beppe-viola-pulcini-us-borgo

-
1

You must be logged in to post a comment.