Periodico di informazione sportiva a diffusione gratuita – Borgo Valsugana (TN)

www.SportGialloRosso.it

Febbraio 23rd, 2009 at 09:03

Il Borgo cede in casa 1-0 con il Fiemme

in: Calcio

RETE: 35’ s.t. Martin Zorzi (rig.).
BORGO: Lenzi, S. Divina, Dietre, Oberosler, A. Nervo, Floriani (27’ p.t. Gaiardo), O. Nervo, Groff (16’ s.t. Caon), Marchi, Vinante (23’ s.t. Caumo), e Osella. All. Ceraso.
FIEMME: Corradini, Garcia Cisneos, Mich, Vaia, Martin Zorzi, Manuel Zorzi, T. Varesco, N. Varesco, Zanon (38’ s.t. P. Varesco), M. Tomasi (30’ s.t. Bonelli) e Vanzo. All. Dezulian.
ARBITRO: Rosà di Arco-Riva
BORGO VALSUGANA – Alla ripresa del campionato dopo la pausa invernale, il Borgo incassa una doppia sconfitta, ma ieri contro il Fiemme un pareggio sarebbe senz’altro stato più giusto. Nel primo tempo i locali si fanno vivi al 12’ con un intervento in area di Oscar Nervo e la retroguardia ospite che manda la palla sul fondo, al 20’ ancora con Oscar Nervo che in area manca il tocco vincente ed al 30’ con un tiro di Oberosler su punizione battuta da Vinante che un difensore devia in angolo.Nella ripresa, sono gli ospiti a farsi più minacciosi, ed al 15’ centrano la traversa con Zanon servito in area da Matteo Tomasi. Il risultato si sblocca al 35’, quando Gaiardo – buona la sua prova nonostante questo episodio – atterra nella propria area Tommaso Varesco e produce un calcio di rigore contro il Borgo. Dal dischetto Martin Zorzi non sbaglia e fissa così la sconfitta giallorossa.

-

You must be logged in to post a comment.