Periodico di informazione sportiva a diffusione gratuita – Borgo Valsugana (TN)

www.SportGialloRosso.it

30 Dicembre, 2019 at 12:17

Un weekend in ricordo di Bicio

in: Info
Dal giornale l’Adige del 30/12/2019 – articolo a firma Massimo Dalledonne

comments Commenti disabilitati su Un weekend in ricordo di Bicio    -
14 Dicembre, 2019 at 18:03

La Lotteria 2019/2020

in: Info

In occasione del Torneo di calcetto con sponde “Memorial Bicio Casagrande” riservato ai Pulcini, l’US Borgo ripropone la sua lotteria atta a finanziare le attività del proprio settore giovanile. E’ questa una modalità di raccolta fondi per le associazioni come la nostra che sopravvivono soltanto grazie ai contributi delle istituzioni locali quali il nostro Comune di Borgo, la CASSA Rurale Valsugana e Tesino, ed ai nostri sponsor piccoli e grandi imprenditori locali che ancora credono nello sport come veicolo
pubblicitario.

L’estrazione avverrà Domenica 29 dicembre alle ore 17.00
Grazie, Grazie davvero per il sostegno e per la vicinanza che ci dimostrate giorno dopo giorno ….
Grazie da tutti i volontari dell’US Borgo!!! e Buona Fortuna !!!!

Estrazione del 28/12

I Numeri dei Biglietti Vincenti
comments Commenti disabilitati su La Lotteria 2019/2020    -
14 Dicembre, 2019 at 17:24

Torneo del Bicio

in: Info

Doppio appuntamento per ricordare Bicio Casagrande: Sabato 28 dicembre 13° edizione del Memorial Bicio Casagrande” assieme a Luca Divina, Cristian Lazzarini e Gianfranco Rippa, compagni ed amici di Fabrizio l’US Borgo intende ricordare Bicio disputando nel palazzetto dello sport di borgo valsugana un torneo di calcio a 5 con sponde: 5 vs 5 e con la palla sempre attiva un gioco veloce e mai interrotto, tutto controllo e tecnica. Vi Aspettiamo!!! Le Iscrizioni sono già aperte, e anche qui una pagina facebook per ritrovarsi: https://www.facebook.com/TrofeoMemorialBicio/ Il torneo sarà articolato in prima una fase di due gironi da 3 squadre per categoria (2 Young e 2 Senior) all’ “Italiana”. Ogni formazione giocherà 2 partite della fase eliminatoria durante la giornata di sabato 28 dicembre. Nel tardo pomeriggio, le prime due di ogni girone giocheranno le due semifinali e a seguire le perdenti si affronteranno per il 3°- 4° posto e le vincenti per il 1°-2° posto.

Domenica 29 dicembre Mini Torneo riservato alla categoria “Pulcini” che verrà disputato sullo stesso campo di gara (misure 38 x 20 m. con le sponde altezza 1.00 m; le porte saranno incassate nelle sponde e avranno misure 4 x 2 m. ) una gabbia per i nostri scalpitanti “ Pulcini” valsuganotti.

Nella foto i vincitori della scorsa edizione: “I Giovani Dentro”

comments Commenti disabilitati su Torneo del Bicio    -