Periodico di informazione sportiva a diffusione gratuita – Borgo Valsugana (TN)

www.SportGialloRosso.it

Novembre 20th, 2008 at 00:58

Le “linci” dell’Hockey Pergine corsare a Bressanone

in: Hockey

Ancora una trasferta positiva per le Linci di Pergine che, a Bressanone vincono contro il.Wsg Stilfes per 8 reti a 4. Dopo la sconfitta casalinga contro il Bolzano, i biancorossi di Paolo Gasperini conducono una prova al limite della perfezione. Ha funzionato anche il sesto uomo in campo, ovvero gli appassionati tifosi, che in gran numero hanno seguito la squadra in Alto Adige. Il primo tempo si chiude con due reti segnate da due difensori: Berloffa, assistito da Meneghini e Felicetti assistito da Sitton e Piva. Nel secondo tempo lo Stilfes tenta di accorciare le distanze grazie a Oberrauch, ma Pergine risponde con Giorgio Sitton che ha la meglio davanti al portiere. Ancora un tentativo degli altoatesini, ma la fine del secondo drittel premia la coppia Bertoldi – Avancini: assist perfetto e conseguente beffa a scapito del goalie tedesco. Show personale di Alessandro De Polo nel terzo periodo, che confeziona tre splendidi punti e garantisce la tranquillità del risultato. Sul finale del tempo, un contropiede veloce di Fulvio Vanzo e la gran finta sul estremo difensore avversario, fissa il tabellone sull’8 a 4 a favore dei giocatori di Pergine. Venerdì 21 novembre, turno casalingo contro Feltre, appuntamento importantissimo per la classifica, e sicuramente interessante per la tifoseria. L’inizio è fissato per le ore 20:45 allo stadio di Pergine.

La classifica : Ev Bozen 84, Alleghe Hockey, Hc Toblach Dobbiaco, Hc Feltreghiaccio punti 8, As Hockey Pergine ,Sc Auer Ora punti 6, Wsg Stilfes punti 3, Ahc Vinschgau punti 2, Nuovo Fiemme punti 1, Ssv Leifers Hockey punti 0.

Proseguono anche i campionati giovanili, con un’ ottima prova per l’under 15, che a Malè supera l’hockey Valdisole per 9 a 0. Perde ad Alleghe l’under 13,per 3 a 2 , e per un solo punto cede il primo posto della classifica ai trentini del Fassa. Al via anche i campionati giovanili under 11. Due le formazioni dell’hockey Pergine. Le Linci hanno superato 5 a 0 i pari età del Bosco Verona, mentre le Tigri, con la collaborazione dell’H.C. Pinè, hanno perso la prima partita contro il Fondo, per 8 reti a 3.

-

You must be logged in to post a comment.