Periodico di informazione sportiva a diffusione gratuita – Borgo Valsugana (TN)

www.SportGialloRosso.it

Febbraio 18th, 2024 at 09:04

Trofeo del Borgo – Aggiornamento Iscrizioni

in: Info

๐Ÿ“ฃ Cari amici, siamo entusiasti di informarvi che, a causa dell’enorme numero di richieste di partecipazione che abbiamo ricevuto, sin dal primo giorno di apertura delle iscrizioni al Trofeo dei Giovanissimi – Trofeo del Borgo, il comitato organizzatore ha preso una decisione speciale!
๐Ÿ“ˆ Abbiamo deciso di ampliare il numero delle squadre partecipanti a 25, per poter accogliere il maggior numero possibile di talenti calcistici provenienti dal nostro territorio e da quelli vicini.
๐Ÿ“… Per garantire lo svolgimento di un evento di altissimo livello, abbiamo apportato alcune modifiche al formato della competizione. Le qualificazioni si svolgeranno in un giorno dedicato, sabato 8 giugno, sui campi della Valsugana. Sarร  un’occasione emozionante per le squadre dimostrare il proprio valore e lottare per un posto nelle finali. 5 Saranno i gironi, le prime due classificate di ogni girone si qualificheranno direttamente, mentre le altre due posizioni saranno assegnate alle 2 migliori terze classificate.

๐ŸŸ๏ธ Le finali, invece, avranno luogo nella giornata di domenica e vedranno la partecipazione delle sole 12 squadre ammesse.

๐Ÿฅ‡ Sarร  una vera e propria festa del calcio giovanile, con partite avvincenti, talenti emergenti e tanta passione sul campo. Non vediamo l’ora di assistere a queste sfide emozionanti e di incoronare i vincitori del Trofeo del Borgo! ๐Ÿค Un ringraziamento speciale a tutte le squadre che hanno mostrato interesse e parteciperanno a questo evento straordinario. Siamo grati per il vostro supporto e siamo certi che insieme creeremo un’esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti.
๐Ÿ“ข Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti sulla competizione e per scoprire le squadre che si contenderanno il titolo di campione del Trofeo dei Giovanissimi – Trofeo del Borgo!

#TrofeoDelBorgo #CalcioGiovanile #CompetizioneAppassionante #TalentiEmergenti #usborgoasd #duecoloriunsoloamore  #under15

Provincia di provenienza delle squadre in base alle ultime iscrizioni pervenute
-

Comments are closed.