Periodico di informazione sportiva a diffusione gratuita – Borgo Valsugana (TN)

www.SportGialloRosso.it

Febbraio 28th, 2010 at 10:46

Il Borgo gioca a tennis con l’Anaune: 6-0 a Telve!

in: Calcio

da l’Adige di domenica 28 febbraio
RETI: 8’ pt R. Divina, 35’ pt Caumo, 50’ pt Marchi (rig.), 15’ e 19’ st Caon, 16’ st O. Nervo.
BORGO: Lenzi, Caumo, Alieri, Addi (11’ st Dalsasso), A. Nervo, Dandrea, R. Divina, Oberosler, O. Nervo (16’ st Groff), Marchi, Zampiero (3’ st Caon). All. M. Ceraso.
ANAUNE: Stringari, Martinelli, Micheli, F. Genetti (45’ pt Leonardi), Tanel, Gebelin, Segna, Stoker, Bert (50’ pt Brida), Menapace, Carat (22’ pt Bergamo). All. C. Odorizzi.
ARBITRO: Ferrari di Rovereto.
Note: espulso al 50’ Stringari
TELVE VALSUGANA – Il Borgo ancora orfano del proprio campo casalingo a causa della neve seppellisce sotto una valanga di reti i nonesi dell’Anaune e riscatta così pienamente le due sconfitte patite contro Pinzolo Campiglio e Levico. La squadra di Odorizzi ha rivelato la propria difficoltà a produrre gioco ed occasioni da rete. I locali partono ingranando subito la quinta e dopo soli otto minuti di gioco sono già in vantaggio. Roberto Divina riceve un lungo passaggio e si presenta solo davanti a Stringari, lascia partire una staffilata che prima centra la parte interna della traversa e poi finisce nel sacco. Pochi attimi dopo è Marchi a penetrare nella sfilacciata retroguardia ospite e a cogliere il palo sulla destra dell’estremo difensore avversario; poi, sulla respinta del montante Addi manda sul fondo a porta praticamente vuota. L’Anaune si fa vedere solo al 32’ grazie ad un calcio di punizione battuto proprio dalla linea dell’area di rigore che Stoker spedisce di poco sopra la traversa. Il Borgo allunga con lo smarcato Caumo che dall’altezza del dischetto del rigore mette in rete senza difficoltà. In pieno recupero l’episodio che chiude la partita: Oscar Nervo scatta in contropiede sul filo del fuorigioco e viene atterrato dal portiere: rigore ed espulsione di Stringari. Bert esce e lascia spazio all’estremo difensore di riserva Brida. Sul dischetto si porta Marchi che trasforma con precisione. Nella ripresa il Borgo dilaga: Caon sigla il poker su assist di Oscar Nervo, che poi di tacco fa 5-0. Al 19’, infine, i padroni di casa fanno cappotto: Andrea Nervo tocca in area per Caon che di piede mette dentro: 6-0 dal sapore tennistico.

-

You must be logged in to post a comment.