Periodico di informazione sportiva a diffusione gratuita – Borgo Valsugana (TN)

www.SportGialloRosso.it

Settembre 28th, 2009 at 08:13

Il Borgo supera “di Nervo” 1-0 la Garibaldina

in: Info

(da l’Adige edizione lunedì 28 settembre)

RETE: 37’ pt Nervo O. (B).
BORGO: Lenzi, Caumo, Allieri (37’ st Dietre), Addi Kamal, Nervo A., Dandrea, Divina R. (23’ st Marchi), Oberosler, Nervo O (35’ st Groff), Vinante, Zampiero. All. Ceraso.
GARIBALDINA: Battisti, Kerschbaumer, Cappelletti, Rizzardi, Dallago (23’ st Aldrighetti), Coppi (30’ st Schlagenauf), Decarli, Verber, Aversano, Mariotti, Tomasi. All. Brugnara.
ARBITRO: Bontadi di Trento.
BORGO – Importante vittoria interna per il Borgo guidato da mister Ceraso, che conquista tre punti sulla pelle di una spenta Garibaldina. Tuttavia, gli ospiti sono i primi a rendersi pericolosi al 18’, grazie a un calcio di punizione dalla tre quarti giallorossa che Mariotti spedisce all’incrocio dei pali costringendo Lenzi a volare per mettere in corner. Il Borgo passa in vantaggio al 37’. Angolo battuto da Vinante dalla sinistra, colpo di testa in area di Zampiero che serve Oscar Nervo e incornata di quest’ultimo che mette in rete. Nella ripresa, la Garibaldina si rende pericolosa in un paio di occasioni. Al 7’ Mariotti batte un calcio di punizione e costringe Lenzi a distendersi sulla destra per deviare sul fondo.Tredici minuti dopo, ancora Mariotti penetra nell’area giallorossa e spedisce la palla sull’esterno della rete. Il risultato, però, non cambia più.

Nervo-Oscar

-

You must be logged in to post a comment.