(da l’Adige di lunedì 14 settembre)
RETI: 10’ s.t. Chini, 20’ s.t. R. Divina (aut.), 40’ s.t. Marchi.
BORGO:Tomasi, Caumo (32’ s.t. Osella), Alieri (22’ s.t. Groff), Addi (12’ s.t. O. Nervo), A. Nervo, Dandrea, R. Divina, Oberosler, Marchi, Vinante e Zampiero. All. Ceraso.
LEVICO:Fontana, Trotter, Mosca (15’ s.t. Cetto), Squadrani, Passamani, Ceccon, Vettorazzi, Chini, Codognato (35’ s.t. Pedrotti), Nonai e Delnegro (40’ s.t. La Rocca). All. Beretta.
ARBITRO:Rognoni di Arco – Riva.
Esordio casalingo amaro per il Borgo di mister Ceraso, costretto a cedere i tre punti in palio ad un Levico Terme che ha esercitato il proprio predominio territoriale soprattutto nel primo tempo. Un Levico che mantiene il punteggio pieno dopo due giornate confermando le aspettative della vigilia. Nonostante la supremazia territoriale la prima frazione di gioco si è conclusa sullo zero a zero, senza grandi mentre il risultato si è sbloccato soltanto nella ripresa. Infatti dopo dieci minuti di gara il Levico passa in vantaggio con una rete realizzata da Chini e poi raddoppia al 20’ grazie ad un bel regalo di Roberto Divina che devia nella propria rete un traversone di Vettorazzi dalla destra. A cinque minuti dalla fine, invece, il Borgo accorcia le distanze grazie ad una rete di Marchi segnata dopo una mischia al limite dell’area di rigore.
























