Periodico di informazione sportiva a diffusione gratuita – Borgo Valsugana (TN)

www.SportGialloRosso.it

Dicembre 27th, 2007 at 16:26

Gli ‘Esordienti’ della Rari Nantes Valsugana

in: Nuoto

Difficile appuntamento per gli atleti della Rari Nantes Valsugana che hanno partecipato domenica 16 dicembre alle gare presso la piscina di Madonna Bianca di Trento. Una prova valida per il campionato provinciale Esordienti A e B, gare delle distanze speciali. Solo i migliori atleti della provincia, con alle spalle allenamenti da agonisti, hanno potuto parteciparvi. Ed alla fine sono arrivate cinque medaglie con sei atleti iscritti.

Un buon risultato per la società valsuganotta. Su tutti Ylenia Danieli che ha chiuso al primo posto nei 200 dorso ed al secondo posto nei 400 stile libero. Prime medaglie nel circuito agonistico per l’atleta di Barco – Levico Terme Alice Pallaoro che ha ottenuto un ottimo secondo posto nella gara dei 100 misti ed un terzo posto nei 200 stile libero. Ottima gara anche per Nicholas Loss nei 100 farfalla ( quinto posto) e nei 200 stile libero (ottavo posto). Michele Pallaoro si è classificato al quindicesimo posto nella gara dei 100 misti facendo segnare anche un buon tempo nei 200 stile libero.

Da segnalare anche la medaglia di bronzo conquistata dalla staffetta maschile nella gara 4×50 mista con il tempo di 3.12.00 e composta da Yuri Minestrina, Ivan Minestrina (alla loro prima gara), Michele Pallaoro e Nicholas Loss.

-

Comments are closed.