Periodico di informazione sportiva a diffusione gratuita – Borgo Valsugana (TN)

www.SportGialloRosso.it

Novembre 30th, 2007 at 12:43

La CROSS A incontrastata leadership del campionato

CAMPIONATO A SQUADRE SERIE D1/M
Sabato 3 novembre a Borgo si è svolta la terza giornata del girone di andata.

“L’ordine del giorno” prevedeva lo scontro delle prime in classifica TT.BORGO “CROSS” A – C.R.LAVIS che è terminato 5-0 per il Borgo (doppio 3-0 di Coradello su Valer e Lorenzin, doppio 3-1 di Masina su Bosetti e Lorenzin, 3-2 di Segnana su Valer); a guardare il risultato, è sembrato tutto facile, ma, a parte Luca “killer top” Coradello (vale ben altro che la categoria superiore) che a vederlo giocare gli avversari sembrano davvero “scarsi” Masina e Segnana hanno dovuto impegnarsi per domare il trio dei “giovani terribili” Lorenzin/Valer/Bosetti.

Dunque il Borgo “CROSS” A comanda solitario la classifica, imbattuto.
Dal TT.BORGO “CROSS” B ci si aspettava una riscossa, e la riscossa è venuta!
Con una prova corale di squadra Molinari/Yurni/Brendolise/Trentin hanno regolato per 5-3 un ostico SAN GIUSEPPE A, venuto a Borgo nella migliore formazione, con Pinalli schierato. A segno sia Molinari che Yurni, stavolta si è visto il gioco di squadra che finora era mancato e tutti quanti con “giocate finora tenute nel cassetto.” Dunque il Borgo B “si schioda” dal fondo classifica.

Non fa testo, Sabato 10 novembre, sempre il quel di Borgo, il derby casalingo “CROSS” A-B che ha visto il successo della più forte formazione A per 5-0.

Sabato 17 novembre, 5^ giornata andata. Ancora a Borgo, il TT.BORGO “CROSS” A ha fatto valere la sua superiorità sul SAN GIUSEPPE A per 5-0 (3-0 Masina su Pinalli, doppio 3-0 Coradello su Mattedi e Graziola, Segnana 3-0 su Graziola e 3-1 su Pinalli) confermando la leadership indiscussa in classifica….5 giornate 5 vittorie…meglio di così!!!
Non c’erano dubbi, il rientro alle gare di Ezio Trentin ha dato la carica a tutta la squadra. Il TT.BORGO “CROSS” B è andato difatti a vincere in quel di Trento contro il GS BOLGHERA B, una concorrente per la retrocessione. E il 5-0 finale dice tutto sulle forze in campo, con una prestazione maiuscola di Giuliano Brendolise (2 punti) e a seguire 1 punto Ezio Trentin, 1 punto Francesco Molinari e Marek Jurny.
Con 4 punti dunque la formazione B si colloca fuori dalla zona retrocessione.

La classifica ed il campionato dunque ha preso forma:
T.T.BORGO “CROSS” A (10)
ARCO (8)
CASSA RURALE LAVIS (8)
SAN GIUSEPPE B “TEAM EXECUTIVE” (6)
T.T.BORGO “CROSS” B (4)
GS BOLGHERA A (2)
SAN GIUSEPPE A (2)
GS BOLGHERA B (0)

Prossimo appuntamento, Sabato 8 dicembre, al Pala Elementari di Borgo ore 16:00 per la 6^ giornata di andata:
TT.BORGO “CROSS” A – SAN GIUSEPPE B / TT.BORGO “CROSS” B – GS-BOLGHERA A

E’ online la nuova versione del nostro sito www.tennistavoloborgo.it, con un completo restyling grafico ed una migliorata e semplificata navigazione.
2007-2008-d1b-cross.jpg

-

Comments are closed.