Periodico di informazione sportiva a diffusione gratuita – Borgo Valsugana (TN)

www.SportGialloRosso.it

Luglio 11th, 2007 at 13:27

Campagna Acquisti US Borgo – 2007/2008

in: Calcio

 
Il nuovo Allenatore Stefano Zanghellini è già al lavoro. Dopo la salvezza conquistata all’ultima giornata, la società del presidente Giorgio Boccher da tempo sta programmando la nuova stagione in Promozione. Al nuovo allenatore verrà messa a disposizione una rosa competitiva.
Dopo l’arrivo di Roberto Vinante, centrocampista dal Telve ed il rientro di Marco Oberosler dal Vallagarina, l’asse mediana è stata rinforzata. Dopo il fratello Manuel, portiere che dall’anno scorso è inattivo, anche Andrea Spagolla ha detto stop. Una importante pedina che viene a mancare nello scacchiere giallorosso.

La società ha anche deciso di lasciare liberi il portiere Pacher e l’attaccante Mauro Campregher. Con loro se ne và anche Davide Bressanini, che lascia Borgo per l’Ac Valsugana. Ma il presidente-direttore sportivo Giorgio Boccher non ha perso tempo. La rosa và rinforzata. A partire dal nuovo portiere. Accanto al giovane Mylonas, ecco Costantino Tomasi. Classe 1984, ha militateo nelle giovanili del Perugia Calcio. Per motivi professionali è in Valsugana. Ed il Borgo non ha perso tempo: un corazziere di 1,93 che promette davvero bene.

Ma anche il reparto avanzato deve essere rinfoltito. Toccherà a Zanghellini decider se puntare o meno su Francesco Procacci, bomber di razza con un passato nel campionato di Eccellenza piemontese nelle fila del Rivoli. Classe 1972, inizierà la preparazione con il Borgo. Poi, si vedrà. Tra gli acquisti, da segnalare anche il rientro a Borgo di Eddy Sartori, nelle utime stagioni a Telve. E sempre dal Telve arriva il nuovo allenatore della juniores regionale, formazione guidata nelle ultime stagioni da Stefano Zanghellini. Si tratta di Massimo Gianesini che approda in giallorosso assieme al collaboratore Egidio Galvan. Al suo posto, a Telve, dovrebbe venire ingaggiato Eugenio Coratella.

-

Comments are closed.