Periodico di informazione sportiva a diffusione gratuita – Borgo Valsugana (TN)

www.SportGialloRosso.it

Marzo 23rd, 2009 at 09:23

A Storo il Borgo vince 3-2 con il Calciochiese

in: Calcio

RETI: 20’ pt e 35’ st Foued (C), 25’ pt rig. e 30’ st Vinante (B), 20’ st Marchi (B)

CALCIOCHIESE: Derelli, Giovanelli,Bazzani R., Torboli (41’ st Pelizzari), Bolandini (36 st Collini), Bazzani A., Ben Haidi (23’ st Pezzarossi), Bonazza, Armani, Foued, Buffi. All. Grassi.

BORGO: Tomasi, Fratton, Dietre, Oberosler, Nervo A. (40’ s.t. Caon), Divina S., Divina R., Caumo, Marchi, Vinante, Groff. All. Ceraso.

ARBITRO: Villa di Rovereto

STORO – Dopo sei gare senza vittorie, il Borgo ritrova il successo sul difficile campo di Storo contro un Calciochiese sceso in campo senza sei titolari. Il Borgo ha ben capitalizzato le occasioni avute e in un paio d’occasioni è stato decisivo il portiere di casa Derelli per salvare la propria porta. Eppure il Calciochiese era partito bene con Foued che finalizzava il vantaggio chiesano al 20’; cinque minuti dopo però i giallorossi di Ceraso conquistano un rigore che Vinante trasforma. Il Borgo in avvio di ripresa parte meglio e poco dopo metà del tempo piazzano un uno/due micidiale, dapprima con Marchi e poi ancora con Vinante. I padroni di casa riescono ad accorciare le distanze con il solito Foued, ma il pressing finale della formazione di Grassi non riesce più a trovare varchi per conquistare il pari e così per Divina e compagni arriva una vittoria molto pesante.

us-borgo-promozione-2008-2009

-

You must be logged in to post a comment.