Periodico di informazione sportiva a diffusione gratuita – Borgo Valsugana (TN)

www.SportGialloRosso.it

Aprile 30th, 2008 at 20:31

Sconfitti i Giovanissimi!

in: Calcio

Si ferma a Pergine la striscia positiva dei giovanissimi di Aldo Lorenzin. 3 a 1 il risultato che lascia molto amaro in bocca ai nostri ragazzi. Il primo goal della Perginese arriva dopo 50 secondi di gioco causa una disattenzione difensiva. La reazione non c’è e allora sale in cattedra il portiere Mauro Boneccher che salva ripetutamente la propria porta.

Nella ripresa i nostri alzano il ritmo e il pareggio arriva con un colpo di testa di capitan Battisti, su punizione laterale ben calciata da Gaiardo. Dopo il pareggio i ragazzi hanno costruito altre tre grosse occasioni ma la palla non entra e così come spesso accade la Perginese ci castiga con un tentativo di cross che si infila sotto l’incrocio. A questo punto c’è solo il tempo per il terzo goal dei padroni di casa che colpiscono in contropiede. Pazienza sarà per un’altra volta!

Si ritorna in campo già giovedì primo maggio sul campo di Volano contro l’Alta Vallagarina e successivamente domenica 4 maggio per l’incontro casalingo con il forte Calisio.

Buona fortuna ai ragazzi, al loro mister e come sempre FORZA BORGO!!.

-

You must be logged in to post a comment.