Periodico di informazione sportiva a diffusione gratuita – Borgo Valsugana (TN)

www.SportGialloRosso.it

Agosto 30th, 2010 at 20:09

Allievi Provinciali – US Borgo 2010-2011

in: Calcio

Amichevoli di fine agosto per gli Allievi, che agli ordini di Mister Gianesini,  stanno affinando la preparazione in vista del  campionato provinciale ormai alle porte  (partenza in esterna  domenica 12 settembre con il Roncegno ); campionato in cui i nostri ragazzi cercheranno di essere protagonisti puntando sin dalle prime partite alle primissime posizioni.

Queste le altre formazioni del  girone C:  Albiano Porfido, Trento Calcio, Polisportiva Olterfersina, Telve, Fassa, Ischia, Ortigaralefre, Pinè, Roncegno, Sacco San Giorgio, Vigolana e Volano.

Alle prime uscite le formazioni affrontate  sono state la  Vigolana , 2-2 il risultato finale con le reti di Dallapiccola e Gasperini Marco,  ed il Levico,  battuto per 2 reti ad 1; entrambe le reti sono state realizzate da numero 9  Matteo Dallapiccola.
Sabato scorso a Ravina altri 2 incontri: prima con lo S. S. Stivo di Bolognano d’Arco  ottenendo un pareggio per 2 a 2 – reti di Sordo Gabriel e Dallapiccola Matteo – e poi con la Ravinense dove subiamo la prima sconfitta della stagione per 4 reti ad 1, di Massimiliano Sordo la realizzazione di sinistro su punizione per i nostri colori .

Buona rosa, quella consegnata dalla società alla guida capace di  Massimo Gianesini, aiutato dal preparatore atletico Roberto Vinante; la squadra è decisamente competitiva e dalle prime partite si è già visto un buon livello d’intesa, tuttavia possono e debbono migliorare ancora sotto questo aspetto; avere un gruppo unito è importante per fronteggiare qualsiasi avversario, senza contare che partire bene può essere d’aiuto per il proseguo della stagione.

Buon Campionato ragazzi !

-

You must be logged in to post a comment.