Periodico di informazione sportiva a diffusione gratuita – Borgo Valsugana (TN)

www.SportGialloRosso.it

Settembre 16th, 2008 at 23:59

La Dragon Flash 2008 sorride a Pergine Nutria

Grande successo, nonostante la pioggia e il maltempo, l’altra sera per la Dragon Flash, la classica gara che anche quest’anno si è svolta sul lungoBrenta.

Molte le imbarcazioni presenti, sia alla gara principale che alla Flash Baby che ha visto prevalere la squadra di Caldonazzo Baby 1 che per solo 35 centesimi ha prevalso su Borgo “Fuori di giro”: a seguire l’XTreme Baby, la Taverna Baby, la Trento Baby Urbe e la Caldonazzo Baby 2. Sotto una pioggia battente si è svolta finale: ed alla fine ha prevalso Pergine Nutria che ha messo tra sè e la Dragon Boat Borgo due secondi di distacco. Sul gradino più basso del podio ha chiuso Calceranica Calzedonia mentre più distanti hanno concluso Dragon Boat Pergine, Flamingo Romallo della Val di Non e l’XTreme Dragon Team. Una bella giornata di festa, per quella che tanti partecipanti hanno definito una tra le più belle manifestazioni del calendario in Trentino.

Alla edizione 2008 hanno partecipato – e si sono classificate nell’ordine – Caldonazzo Panizza Pirat, Dragon Heart, Pinè Dragon de Merende, Penne Sprinti Marzola, Levico Taverna, Dragon Doss Tenna, Dragon Stone, Pinè Mai Zeder ed i “dragoni” della Trento Urbe. La premiazione si è svolta sotto il tendone delle feste in piazzale Bludenz gestito per tutto il fine settimana dall’Us Borgo con musica e divertimento fino a tarda sera.

-

You must be logged in to post a comment.