Periodico di informazione sportiva a diffusione gratuita – Borgo Valsugana (TN)

www.SportGialloRosso.it

Agosto 20th, 2009 at 15:11

ASD – US Borgo Stagione Sportiva 2009-2010

in: Calcio

stemma_usborgo

Mancano oramai pochi giorni all’avvio della nuova stagione 2009/2010. Da settimane è iniziata la preparazione di tutte le  squadre dell’Us Borgo che anche quest’anno saranno chiamate a difendere ed onorare al meglio i colori giallorossi.

Rispetto alla scorsa stagione sono state ridefinite le rose, ci sono stati alcuni cambi di allenatori.  E per presentare ai propri tifosi ed a tutti gli sponsor  – senza il cui indispensabile contributo sarebbe davvero difficile riuscire ad affrontare i sempre maggiori e “pesanti” impegni finanziari – tutte le formazioni che parteciperanno ai vari campionati provinciali e regionali, il direttivo con il presidente Marco Zuppel ha deciso di organizzare una speciale serata.

L’appuntamento è fissato per venerdì  11  Settembre, a partire dalle 19,30 presso il tendone in piazzale Bludenz e che anche quest’anno vede l’Us Borgo impegnato ad allestire tre giorni di ristoro in occasione della manifestazione della Coppa d’oro. Per l’occasione saranno presentate tutte le squadre del settore giovanile (dai Pulcini agli Allievi) e sarà anche l’occasione per presentare alla cittadinanza lo staff della juniores e della prima squadra che, affidata anche quest’anno nelle mani del mister Massimiliano Ceraso, milita nel campionato di Promozione.

L’US Borgo opera ormai da oltre cinquant’anni a favore della gioventù della borgata e della valle, avviandola alla pratica dello sport del calcio.  Nella stagione che inizierà tra breve, la società sarà impegnata in ben otto campionati con 10 squadre, iscritte sia a livello regionale che provinciale.

-

You must be logged in to post a comment.