Periodico di informazione sportiva a diffusione gratuita – Borgo Valsugana (TN)

www.SportGialloRosso.it

Aprile 30th, 2009 at 19:45

2° Trofeo del Borgo – Chiuse le iscrizioni

in: Calcio

Mancano 42 giorni all’inizio del Torneo di Borgo Valsugana.  Oggi, 30 aprile, si sono chiuse le iscrizioni.

Siamo molto orgogliosi di evidenziare che quest’anno alle gia’ previste 8 squadre se ne sono aggiunte altre due;  il nostro scopo e’ riuscire ad elevare la nostra manifestazione ad un appuntamento classico di fine stagione.

Siamo orgogliosi di essere riusciti ad avere come partecipanti ben 6 squadre di fuori regione:  – A.C. Due MontiBassano Virtus – Real Stroppari – A.C. Dorando Pietri Carpi – AC Tezze sul Brenta 1948 ASD Valbrenta, più la Rappresentativa Regionale TTA, una società storica come il Trento Calcio 1921 e soprattutto una società emergente come il Mezzocorona.

Questo successo di partecipanti ci rende molto felici, la buona riuscita di tutta l’organizzazione è un volano per incitare altre società a partecipare al nostro torneo.  E’ importante  ricordare che le squadre invitate, hanno cominciato ad iniziare una collaborazione soprattutto con le squadre minori che si sono concretizzate con la partecipazione dei nostri pulcini ad alcuni loro tornei come ad esempio quelli organizzati dall’A.C. Due Monti e quello prossimo dell’ ASD Valbrenta.

Vi aspettiamo tutti numerosi a spingere ed incitare i giovani atleti; per la due giorni calcistica (13 e 14 giugno) sarà allestito un punto ristoro per partecipanti e tifosi.

US Borgo

-

You must be logged in to post a comment.